Renault Italia (e le sue concessionarie di Roma) rinnova la sponsorizzazione della S.S. Lazio. Anche per la stagione 2017/2018 la Casa francese e le sue concessionarie di Roma (Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma) sponsorizzano la Lazio.
E sembra che questa sponsorizzazione porti davvero bene alla squadra di Simone Inzaghi che ha tutte le carte in regola per confermare le ottime prestazioni ottenute nello scorso anni calcistico.
Renault Italia e la Lazio, insieme dal 2015, si sono incontrate a Formello, sede storica della squadra romana nonché sede sociale e centro sportivo della società, per rinnovare la collaborazione che li vedrà partner anche per la stagione appena iniziata.
Le 3 concessionarie Renault (Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma) hanno messo a disposizione della squadra le autovetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. Da Nuova Scénic a Nuovo Koleos, da Kadjar a Mégane berlina, la gamma Renault scelta è un concentrato di design totalmente rinnovato, comfort di bordo al top ed alto contenuto tecnologico.
Grazie a questa collaborazione, Renault otterrà visibilità sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club.
La Lazio, che quest’anno sarà protagonista in Europa League, ha tutte le carte in regola (l’inizio stagione è stato strepitoso con la conquista della Super Coppa italiana ottenuta contro la Juventus) per mettersi in bella mostra anche in Europa.
Le tre concessionarie Renault, che operano nella capitale, sono accomunate dalla storicità del rapporto con il brand francese, dalla sinergia nelle diverse attività sul territorio, in particolar modo sulla pubblicità locale e gli eventi, e dalla condivisione dei valori legati al mondo dello sport.
“La sponsorizzazione della Lazio, giunta ormai al terzo anno consecutivo, ha portato finora ottimi risultati ad entrambi. Il progetto che abbiamo realizzato insieme, “Con Renault tutte le strade portano a Formello” è stato molto apprezzato anche quest’anno dai numerosi tifosi laziali che hanno preso parte entusiasti al Renault Day. Continueremo quindi anche per la stagione 2017/18 in questa direzione, con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le attese della tifoseria biancoceleste”. Così Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.
“Prosegue la partnership con Renault – ha dichiarato Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste – segno di un’evidente soddisfazione reciproca. Siamo sempre più coinvolti con gli amici di Renault e anche i nostri supporter, alla luce delle iniziative che li hanno coinvolti in questi anni, come il Renault Day a Formello, la partita amichevole al Fersini e altre attività presso i concessionari, sono sempre più consapevoli di questo binomio”.