Nuova Fiat 500 Collezione: the “influencer car” alla Design Week

Nella settimana più importante al mondo per il design e la moda poteva mancare l’iconica Fiat 500? Ovviamente no. Così Fiat, presenterà la nuova 500 Collection…. così, tanto per dare quel tocco di classe in più alla città più fashion d’Europa.

A partire dal prossimo 14 aprile, infatti, la vettura debutterà in tutte le concessionarie italiane mentre il prossimo 18 aprile tutti quelli che “passeranno” a Milano (italiani e stranieri) potranno ammirarla in un evento fashion che si svolgerà nel cuore della città.

Tutti i riflettori saranno puntati su questa raffinato modello che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer. Opportunità che si ripeterà nei giorni successivi quando la novità sarà visibile al grande pubblico, che intanto potrà apprezzarla anche nell’originale e ironico spot “500 Collezione inspired by itself”. Tutto è pronto quindi per scoprire questa automobile che, in puro stile 500, si presenta con uno spirito fresco e sofisticato, come emerge dalla cura sartoriale e dagli esclusivi abbinamenti di colori e materiali.

Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che “anticipano” esteticamente l’arrivo della bella stagione(?!?): a richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” e “Acquamarina”, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore.

La 500 Collezione è dunque inconfondibilmente 500 perché racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant’anni, continua a reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo. Un autentico capolavoro italiano capace ancora di “influenzare” le nuove tendenze.

 

 

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