Apre a Milano il nuovo “Porsche Studio”

Ma se Porsche decidesse di inaugurare uno “Porsche Studio” a Milano, secondo voi, dove l’aprirebbe? Ovviamente in via Della Spiga, quella della moda…

“Al pari di New York, Parigi e Londra, Milano è una delle capitali della moda in cui vengono definite le tendenze stilistiche. La presenza di Porsche e Porsche Design nel cuore della città riflette la stretta collaborazione esistente fra i due brand e al tempo stesso consente a questi ultimi di rivolgersi a un gruppo di consumatori fortemente orientati a tutto ciò che è lifestyle”. Così Detlev von Platen, membro del Consiglio di Amministrazione e responsabile Vendite e Marketing di Porsche AG, in occasione dell’apertura del Porsche Studio a Milano. La location è perfettamente coerente con questo approccio strategico, sottolineandolo ulteriormente: la scelta è infatti caduta su Via della Spiga, nel centro storico della città, che consente ai marchi di posizionarsi nel cuore di quello che è conosciuto come “Quadrilatero della Moda” milanese. 

Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi dei due marchi su un’area di circa 400 metri quadrati. Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive.

Cosa si potrà fare nel nuovo show room Porsche? I clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Se il cliente ha già preso la decisione di acquistare, potrà anche finalizzare il contratto in loco. Eventi e iniziative promozionali, organizzati con una certa periodicità, consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in volta introdotti da Porsche e Porsche Design.

All’interno della collezione di orologi di Porsche Design spicca il modello “1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition”, un pezzo speciale realizzato in occasione delle celebrazioni per i “70 anni di auto sportive Porsche”.

“Al Porsche Studio di Milano i nostri clienti potranno avere accesso all’intera offerta di prodotti Porsche Design. Presentando la nostra accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un’esperienza speciale orientata allo stile di vita Porsche”. Ha concluso Jan Becker, CEO di Porsche Design.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.