Hyundai Italia ha annunciato la partnership con la squadra femminile dell’AS Roma, che fa seguito alla collaborazione di Hyundai Motor Company in qualità di Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso. L’accordo durerà fino alla stagione 20120/’21
Con il supporto alla squadra giallorossa, allenata da Elisabetta Bavagnoli, Hyundai Italia dimostra di credere nel grande potenziale del calcio femminile e testimonia ancora una volta la sua vocazione per lo sport e lo sviluppo dei talenti.
Grande visibilità
Oltre a essere presente sulle maglie ufficiali, come già accade per la squadra maschile e per le squadre Primavera, maschile e femminile, il logo Hyundai sarà visibile in occasione di tutte le partite casalinghe della squadra femminile AS Roma sui cartelloni a bordocampo dello stadio Tre Fontane, presso il campo di allenamento e attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali digitali del club.
“Insieme alla prestigiosa partnership con l’AS Roma, Hyundai Italia ha fortemente voluto anche scendere in campo insieme all’AS Roma Femminile e dare il suo contributo a queste ragazze che stanno vivendo un’emozionante avventura” – dichiara Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy. “Il calcio femminile è un movimento in grande crescita in tutto il mondo e anche in Italia sta facendo segnare numeri interessanti, grazie anche a una maggiore visibilità mediatica”.
“Siamo davvero soddisfatti dell’ampliamento della partnership con Hyundai” – dice Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma. “Un marchio globale che ha sposato il progetto di AS Roma Women, confermando, come il nostro Club, l’attenzione alle novità che il mondo del calcio presenta”.
Il logo Hyundai sulle nuove maglie delle ragazze giallorosse apparirà per la prima volta in occasione della gara di Serie A contro la CF Florentia, in programma sabato 9 febbraio allo stadio Tre Fontane.
Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni fino al 2017 ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club femminili tra i quali – oltre all’AS Roma – anche Atlético Madrid, Chelsea e Olympique Lione.