Rio Yachts presenta la novità in occasione dei 60 anni del cantiere.
Grandi sorprese in casa Rio Yachts, lo storico cantiere lombardo, che si appresta a compiere ben 60 anni di attività nel 2021. La prima di queste è un nuovo natante dal carattere sportivo ma con un tocco di classe: il suo nome è Daytona. Presentato in anteprima allo scorso Salone Nautico di Genova, ha riscosso notevole successo, tanto che la produzione 2021 è quasi al completo.
Equipaggiato con motori fuoribordo, walkaround e central consolle è un natante di 11 metri spazioso e affidabile, un open puro con prestazioni brillanti e divertenti per concedersi tempo fuori dal mondo di tutti i giorni. Grandi spazi in coperta, simmetria e pulizia delle linee e luminosità all’interno: queste le sue caratteristiche principali, oltre che, come da tradizione Rio Yachts, attenzione al dettaglio, finiture e materiali. Il pozzetto è ampio, così come i prendisole di prua e di poppa. A poppa troviamo anche un tavolo a scomparsa e verso il centro un monoblocco in vetroresina che divide la zona guida e può ospitare una piccola cucina, il tutto protetto da un T-top sportivo.
Scendendo sotto coperta troviamo un bagno con doccia e quattro posti letto illuminati da splendide finestrature che nobilitano lo scafo: tutto l’occorrente per un weekend a 5 stelle. Divertente è la possibilità di colorazioni personalizzate dello scafo, da colori soft ai più accesi, per rendere la propria barca unica.