20 aprile 2021: cari appassionati del marchio AMG, memorizzate questa data perché l’AMG Driving Academy Italia vi aspetta tutti a Magione per inaugurare la nuova stagione.
L’AMG Driving Academy Italia ha scelto il circuito di Magione per il primo dei nove appuntamenti previsti nel 2021 per vivere, in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19, le emozioni della guida sportiva firmata Mercedes-AMG. Anche quest’anno, ad attendere gli ospiti dell’AMG Driving Academy Italia, le ultime novità della Casa di Affalterbach: dalle compatte, equipaggiate con il quattro cilindri due litri più potente al mondo tra le vetture di serie, alle performance elettrificate dei propulsori 53 AMG EQ BOOST, fino ad arrivare alla famiglia GT al gran completo.
Il 20 aprile, sul circuito di Magione, i corsi dell’AMG Driving Academy Italia 2021 riaccendono i motori. Una nuova, intensa stagione per vivere le emozioni firmate Mercedes-AMG, assistiti dal team di professionisti della scuola di guida sportiva della Stella. Un totale di nove appuntamenti che, dopo il tracciato umbro, vedranno protagonisti diversi autodromi italiani, tra cui Vallelunga ed Imola.
“Anche in questa nuova stagione, malgrado le limitazioni dell’emergenza Covid-19, riusciremo a dare ai nostri clienti l’opportunità scendere in pista con l’AMG Driving Academy – ha dichiarato i funambolico Massimo Arduini, responsabile dell’’AMG Driving Academy Italia – La sicurezza rappresenta per noi una priorità assoluta, e non solo in pista, per questo tutti i corsi si svolgeranno nel più stretto rispetto delle misure anti Covid-19, attraverso i medesimi presidi e stesse misure precauzionali che lo scorso anno ci hanno permesso di ospitare regolarmente tutti i corsi previsti. Non vedo l’ora di poter dare nuovamente il benvenuto ai tantissimi appassionati che dal 2012 hanno fatto dell’AMG Driving Academy il punto di riferimento della driving performance”.
L’AMG Driving Academy nasce per rendere gli appassionati del AMG, e tutti gli amanti della guida sportiva in generale, più consapevoli al volante della propria vettura, in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti. Il tutto nella cornice di eventi vissuti con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della propria vettura ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.