Se oggi 14 settembre (fino al 16) siete all’Automotive Dealer Day – che ritorna finalmente in presenza – vi consigliamo di fare un salto al corner 21, piano 2 per vedere le novità di casa Coyote
La sede che ospita l’Automotive Dealer Day arrivato alla sua 19esima edizione, è sempre la stessa: la Fiera di Verona. Si tratta di un evento importante, punto d’incontro per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica come concessionarie, case costruttrici e aziende della filiera.
L’evento si fonda su tre temi fondamentali: aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, partecipando alle sessioni in Programma; scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda; vivere momenti di networking, per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business partecipando ai meeting.
In questo contesto così strategico c’è anche Coyote, la multinazionale francese che offre soluzioni avanzate in tema di prevenzione e sicurezza stradale con un occhio sempre rivolto all’innovazione del mondo della mobilità. Lo dimostrano anche le partnership che Cocyote ha sancito nel 2021 con gruppi importanti come Carglass e Groupauto, che rientrano nella strategia dell’azienda di collaborazione sempre maggiore con aziende specializzate nel mondo automotive, per creare sinergie che restituiscono al consumatore il piacere di guidare.
La presenza di COYOTE ad Automotive Dealer Day è in linea con le mission e i valori dell’azienda: un servizio premium offerto alla propria Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa.
Oltre ai noti dispositivi COYOTE Mini e COYOTE NAV+, oggi l’azienda punta molto sul digital, tramite l’APP COYOTE, presente anche in versione EXTEND, che permette al cliente di godersi il servizio COYOTE sullo schermo della propria auto compatibile con CarPlay e, da quest’anno, anche con Android Auto.
Durante la fiera sarà possibile quindi incontrare il Management Coyote e rimanere aggiornati su tutte le recenti novità di prodotto, soprattutto relative all’applicazione.