In occasione dell’uscita nei cinema del nuovo film “Spider-Man: No Way Home” è partita domenica 19 dicembre in Italia la campagna di Hyundai dedicata a IONIQ 5. La campagna sarà on air in TV dal 19 dicembre al 12 gennaio, e nei cinema dal 15 dicembre fino al 4 gennaio.
Hyundai lancia una nuova campagna dedicata a IONIQ 5, in cui il crossover di medie dimensioni 100% elettrico è protagonista insieme al celebre supereroe Spider-Man. In occasione dell’uscita nei cinema del film di Sony Picures “Spider-Man: No Way Home” – nelle sale italiane dal 15 dicembre – Hyundai ha lanciato una campagna di marketing integrato, che comprende uno spot televisivo internazionale e attività promozionali digitali.
All’interno del film sono presenti la nuova Hyundai Tucson e la nuova Hyundai IONIQ 5, quest’ultima protagonista dello spot “Only Way Home”, diretto da Jon Watts, il regista di tutti e tre i film più recenti di Spider-Man, con Tom Holland come Spider-Man e il suo migliore amico Ned Leeds interpretato da Jacob Batalon.
Nello spot televisivo– ideato a livello internazionale e adattato per il mercato italiano – Spider-Man è deciso a riabilitare il suo nome ed esce dal suo nascondiglio, facendo l’autostop per 300 miglia verso New York con Ned, a bordo di IONIQ 5 100% elettrica. I due personaggi attraversano una campagna aperta con Nuova IONIQ 5, futuristica e riflettente la luce del sole, scambiandosi battute lungo la strada. Il filmato in versione da 15 e 30 secondi andrà in onda sulle principali reti televisivi italiane dal 19 dicembre al 12 gennaio.
La IONIQ 5 è inoltre protagonista di uno speciale spot dedicato e adattato per il grande schermo, trasmesso nelle principali sale cinematografiche italiane, dove Hyundai invita gli spettatori a percorrere il multiverso con IONIQ 5 alla velocità dell’elettrico e a recarsi nei suoi showroom per scoprire le caratteristiche della vettura.