La migliore giocatrice di calcio al mondo e il brand spagnolo uniscono le forze per ispirare una nuova generazione. La collaborazione segna l’inizio di una nuova era e della partnership tra CUPRA e la superstar del calcio. La vincitrice del Pallone d’Oro del FC Barcellona e giocatrice della Nazionale Spagnola è l’ultimo membro della CUPRA Tribe.
CUPRA e Alexia Putellas hanno unito le forze per la prima volta da quando l’FC Barcellona e la giocatrice della nazionale sono diventati nuovi membri della Tribe del brand. CUPRA X ALEXIA PUTELLAS combina il dinamismo e progressismo del duo per ispirare una nuova generazione perché sia l’impulso per il cambiamento.
Abbattere le barriere. Il progresso è costruito sull’impulso che abbatte barriere. Questa è anche la filosofia di CUPRA, brand, giovane e sfidante, alla guida di una nuova era all’insegna dell’ elettrificazione. Allo stesso modo, Putellas, sfida gli equilibri aumentando le quote rosa nel calcio e contribuendo a ridefinire l’immagine dello sport. CUPRA X ALEXIA PUTELLAS dà vita ai loro sforzi collettivi per superare le barriere.
Una nuova era. Dopo un anno storico per CUPRA e per il Capitano di calcio, il 2022 segna l’inizio di una nuova era. Oltre ai più di 30 premi internazionali vinti da CUPRA, il 2021 ha visto anche il lancio di CUPRA Born, il suo primo veicolo 100% elettrico. Anche per l’asso del calcio è stato un anno eccezionale colmo di riconoscimenti, inclusi i prestigiosi Pallone d’Oro, Giocatrice dell’anno UEFA e del mondo e il FIFA Best awards. La collaborazione CUPRA X ALEXIA PUTELLAS coglie il momento per celebrare questi successi, con gli occhi puntati verso quello che arriverà nel 2022.
Questa collaborazione fa parte della serie CUPRA #ImpulseOfANewGeneration, che pone emozione e performance elettrica di CUPRA Born al centro.
“Sono veramente orgogliosa di iniziare il 2022 con CUPRA, un brand che porta visibilità a un nuovo tipo di persone impegnate nello sport che rappresentano il mondo in cui viviamo – dichiara Alexia Putellas – Insieme, vogliamo ridefinire come deve essere un esempio da seguire per la prossima generazione”.
CUPRA è da tempo impegnata sul fronte delle donne nello sport, contando tra i membri della sua Tribe le top player di Padel Ari Sánchez e Paula Josemaría.
I contenuti foto e video condivisi attraverso i canali social di CUPRA e della centrocampista, potranno essere condivisi dai follower, che potranno a loro volta partecipare ed interagire condividendo via Instagram le proprie immagini di esempi da seguire, utilizzando un’immagine di Alexia brandizzata CUPRA.
CUPRA è un brand sfidante e non convenzionale basato su uno stile affascinante e prestazioni all’avanguardia, che ispira il mondo da Barcellona grazie ad auto ed esperienze innovative. Lanciato nel 2018 come marchio indipendente, CUPRA ha l’Headquarters e una propria divisione racing a Martorell (Barcellona), oltre a una rete di punti vendita specializzati in tutto il mondo.