Riceve il premio l’Amministratore Delegato Carsten Intra all’IAA Transportation. Oltre 13.700 ordini per l’ID. Buzz, la metà dei quali per la versione Cargo
L’ID Buzz Cargo si aggiudica il prestigioso premio di settore “International Van of The Year 2023” (IVOTY). A premiare Carsten Intra, Amministratore Delegato di Volkswagen Veicoli Commerciali il presidente dell’IVOTY Jarlath Sweeney, in occasione dell’evento di apertura “Stars Of The Year” della VDA, lunedì scorso.
La cosa eccezionale è che ID. Buzz Cargo ha ricevuto questo ambito riconoscimento internazionale ancor prima del suo lancio sul mercato. Il veicolo è stato sviluppato esclusivamente con motore elettrico e sarà consegnato ai clienti con un bilancio neutro dal punto di vista delle emissioni di CO2. “Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo premio per l’ID. Buzz Cargo – ha dichiarato Carsten Intra – Un enorme ‘grazie’ alla giuria di IVOTY e a tutti coloro che, in Volkswagen Veicoli Commerciali, hanno contribuito a rendere l’ID.Buzz Cargo il miglior furgone della sua categoria”.
Il presidente dell’IVOTY Jarlath Sweeney ha consegnato il premio a nome dei 34 giornalisti internazionali di veicoli commerciali che compongono la giuria dell’IVOTY: “Non capita spesso che un concetto di furgone totalmente nuovo susciti tanta attenzione sul mercato. Congratulazioni al team di sviluppo di Volkswagen Veicoli Commerciali per aver creato questo veicolo unico”.