RENAULT CAR SERVICE: NARRATO DALLA VOCE DI PANNOFINO

“TIME FOR QUALITY LIFE”: LA RENAULT METTE LA PERSONA AL CENTRO

E’ la voce di Francesco Pannofino, calda e rilassante, a narrare la trasformazione voluta da Renault, in una serie di spot radiofonici. La radio perché: “E’ più calda, più vicina alle persone”. In sostanza, il motto della casa della losanga è ormai quello di “Time for quality life”. Tradotto in termini accessibili: la qualità e soprattutto il tempo, sono i veri cardini della vita e non solo per i clienti, ma anche per addetti ed operatori. “Renault Car Service” è una trasformazione digitale, ma senza eccessiva spersonalizzazione e perdita di contatti con l’elemento umano, sempre pronto ad entrare “A gamba tesa” contro eventuali eccessi di robotizzazione digitale. Ma cosa significa tutto questo: una serie di servizi e di metamorfosi procedurali che, inutile negarlo, soprattutto grazie al digitale, ci semplificano davvero la vita, nell’arco dell’acquisto e della gestione dell’auto. Iniziamo col dire che, tramite l’app Mobilize Share, dal 2019, si può accedere al servizio di Courtesy Car, che mette a disposizione un parco nazionale di 1.500 mezzi, tutti elettrificati, a chi porta l’auto in officina e sono stati effettuati già più di 320.000 prestiti. Dalla scorsa estate, poi, è attivo il servizio “Door to door Valet Service”, con l’incaricato che ti viene a casa o sul posto di lavoro, preleva l’auto che necessita di assistenza e poi te la riporta. Qui parliamo già di 4.000 richieste in 3 mesi. L’evoluzione dei servizi si chiama “Manutenzione Care Service 24/7”, operativa sul 100% delle concessionarie nazionali, entro il 2023, che consente di programmare interventi di manutenzione, senza entrare in contatto diretto con la rete di assistenza Renault.

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