La nuova collaborazione di CUPRA con Primavera Sound 2023, il festival musicale più importante d’Europa, anticipa l’arrivo della Tavascan e il lancio di Metahype, un nuovo spazio collaborativo nel metaverso. L’evento a Barcellona e a Madrid.
I migliori talenti musicali del momento si daranno appuntamento a Barcellona ma non solo: per la prima volta in assoluto, in quest’edizione la manifestazione si terrà anche a Madrid. CUPRA e Primavera Sound presenteranno la line-up dei due eventi, la medesima per entrambe le città, con uno sguardo al futuro di CUPRA in una nuova esperienza dinamica, attraverso un video che combina il mondo reale e quello virtuale.
Due città iconiche per il festival, che si rispecchiano a vicenda, esprimendo così il concetto di lancio della manifestazione: “Mirroring you, I’ll be your Mirror”.
La storia che racconta l’annuncio della line-up si svolge nel CUPRA Metahype, un riflesso del mondo reale in uno scenario digitale aumentato in cui due avatar guidano CUPRA Tavascan per raggiungere gli eventi virtuali PRIMAVERA SOUND a Barcellona e Madrid.
“CUPRA continua con la sua ambizione di superare i confini dell’inaspettato. L’annuncio della line-up del festival musicale Primavera Sound 2023 ha reso pubblico non solo alcuni dei più grandi artisti che si esibiscono, ma segna anche la nascita di una nuova edizione attraverso la riflessione. “Mirroring you, I’ll be your mirror” è una dichiarazione di intenti per il nostro pubblico: vogliamo essere lo specchio delle prossime generazioni sia nel mondo reale che in quello metaverso attraverso i nostri prodotti e le nostre esperienze uniche”, ha dichiarato Antonino Labate, Global Director of Strategy, Business Development & Operations di CUPRA.
Metahype è un universo che funge da spazio collaborativo in cui marchi, start-up e content creator offrono un’ampia varietà di eventi, incontri ed esperienze perché le persone possano creare e condividere cultura. Metahype, un’esperienza creata da CUPRA nel metaverso per rafforzare i legami con una nuova comunità di nativi digitali, risvegliando l’interesse delle generazioni future, aprirà nella prima metà del 2023.
In questo universo, CUPRA Tavascan, che arriverà nel 2024, è più vicina che mai, al tempo che il marchio continua a elettrificare il suo futuro.
Con questa collaborazione, CUPRA rafforza la sua passione per la musica. Grazie ai rapporti con Primavera Sound e Boiler Room, una delle più grandi piattaforme di streaming live di musica elettronica al mondo, continuerà a creare esperienze uniche ed emozionanti e ispirare le nuove generazioni da Barcellona.