Grazie all’offerta di noleggio smart mobility rent l’ultima arrivata in casa smart, da oggi, si può anche noleggiare: 5.000 euro di anticipo e 509 euro per 48 mesi/60 mila km. Le prime consegne a gennaio 2024
La nuova smart #3 – da oggi è possibile ordinare presso la rete di agenti sul territorio, all’interno delle concessionarie Mercedes-Benz – va’ ad ampliare l’offerta di mobilità 100% elettrica firmata smart.
Le versioni. A listino sono disponibili cinque versioni con prezzi a partire da 38.548 euro per la versione Pro, per arrivare ai 51.118 euro della BRABUS. Tutti i prezzi includono l’iva, la messa su strada e 3 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa manodopera e materiali di consumo.
Il noleggio smart mobility RENT. E’ molto semplice e conveniente: basta un anticipo di 5.000 euro e 48 rate mensili da 509 euro inclusa iva per 48 mesi/60.000 km. Il noleggio include assicurazione RCA, furto incendio e danni con franchigie rispettivamente 0 euro, 250 euro, 500 euro.
“Con la nuova #3 la famiglia smart si allarga con più autonomia, più spazio per i bagagli e un assetto di guida tutto da godere, in un concentrato di design che non passa inosservato – spiega Lucio Tropea, CEO di smart Italia srl – Per gli smartisti di domani, già pronti al full electric, abbiamo ora due prodotti differenti, ma allo stesso tempo entrambi immediatamente riconducibili al marchio smart: la #1 uno smart Utility Vehicle compatto nelle dimensioni esterne ma, come da tradizione, con un’abitabilità unica nel segmento, e la #3, un SUV coupé che si distingue per un look sportivo e prestazioni irriverenti”.
Non solo ottime prestazioni. Con i suoi 4.400 mm di lunghezza (+11 cm rispetto ad #1), smart #3 garantisce ampio spazio per i bagagli e confort per i passeggeri posteriori.
Caratterizzato da un look ed un’inclinazione decisamente sportiva, questo dinamico SUV Coupé si inserisce nel segmento dei veicoli elettrici di alta gamma. Con le sue curve atletiche e il potente ‘shark nose’, si distingue per un linguaggio stilistico che sottolinea una sportività elegante e decisa che fa fermare il dato del Cx a 0.27. Il look è completato dall’ampia griglia a forma di A e dai sottili fari a LED. I cerchi importanti da 19 pollici completano il look sportivo, reso ancora più marcato nella versione BRABUS, dove le dimensioni dei cerchi salgono a 20 pollici. L’ampio tetto panoramico collega l’ambiente circostante con l’abitacolo dell’auto per creare un’atmosfera accogliente e luminosa.
La sportività degli esterni si riflette nelle prestazioni della #3: tutte le versioni, ad esclusione della Pro (batteria da 49 kWh), sono equipaggiate con una batteria da 66 kWh e garantiscono un’autonomia fino a 455 km e una potenza che va dai 200 kW ai 315 kW della BRABUS, stabilendo un nuovo un punto di riferimento nel segmento. L’accelerazione a seconda della versione, varia da 5,8 a 3,7 secondi nella progressione da 0 a 100 kmh. Grazie ad una capacità di ricarica che arriva fino a 150 kW, la nuova #3 fa il pieno di energia dal 10 all’80% in meno di 30 minuti.
Sistemi di assistenza alla guida davvero “stellari”. Grazie ad un software estremamente innovativo, smart #3 assiste il guidatore con un ecosistema completo e intuitivo che include i diversi sistemi integrati nello smart pilot assist, tra cui l’Highway Assistant (HWA) e l’Automatic Parking Assist (APA). smart #3 è, inoltre, equipaggiata con Android Auto e Apple CarPlay[1], che consentono di portare le funzioni e le app dello smartphone sul display dell’infotainment, senza fili e a tutto schermo. Per garantire che il sistema sia sempre aggiornato, smart opera attraverso un feedback costruttivo ed è in grado di sviluppare rapidamente le funzionalità, pubblicando aggiornamenti over-the-air (OTA) che possono essere implementati direttamente dall’utente senza recarsi in assistenza. Nel 2023 sono già stati rilasciati quattro aggiornamenti OTA per i clienti smart #1.
Pro: la quinta versione di smart #3. Oltre alle versioni BRABUS, 25th Anniversary Edition, Premium e Pro+, per #3 è disponibile anche una quinta line. La versione Pro rappresenta l’opzione d’ingresso per i clienti che cercano un rapporto qualità-prezzo ancora più interessante. Equipaggiata con una batteria da 49 kWh, offre una capacità di ricarica fino a 130 kW, un’autonomia fino a 325 km e accelera da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Come le altre line, anche la Pro offre le stesse funzioni per garantire un’esperienza di guida semplice e fluida, grazie anche al cluster strumenti per il conducente in full HD da 9,2″ e al touch screen centrale full HD da 12,8″ per l’infotainment.