LA BASE PARTE DA UN MILD HYBRID DA 170 CV La nuova Mini Countryman “C” cresce parecchio, rispetto alla precedente versione è più lunga di ben 13 cm ed è anche più alta di 8. Resta una buona altezza da terra, quella che ti serve quando vai su sconnesso, da 202 mm e resta anche il classico telaio dinamico. Aggiornato il sistema “Driving Assistant Plus”, che ora consente una guida parzialmente automatizzata di livello 2: il guidatore può staccare le mani dal volante fino a 60 km/h, purché continui a…
Read MoreGiorno: 20 Dicembre 2023
Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse MY 2024: migliorano in tutto, anche nell’autonomia
L’ultima generazione di Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse beneficia ora di nuovi ed efficienti propulsori elettrici, con un significativo aumento dell’autonomia, un nuovo sistema di infotainment più intuitivo e facile da usare, ADAS di nuova generazione e un nuovo design. Gli ordini verranno aperti ufficialmente entro la fine di gennaio: prima in Italia e Austria, poi nei principali mercati europei. Nuovo E-Doblò MY24: spazio allo… spazio! Versatile, spazioso, flessibile e adatto alle esigenze di tutti, il nuovo E-Doblò è senza compromessi, moderno e conveniente. Il suo upgrade di stile è visibile…
Read MoreNissan Italia: Luisa Di Vita nominata Chief Innovation Officer
La donna giusta al posto giusto. Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione di Nissan Italia, è nominata Chief Innovation Officer. Guiderà un team di 30 persone che avrà il compito di fornire consulenza strategica per la gestione di progetti di innovazione, identificando sei aeree di intervento. Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione di Nissan Italia, è da oggi anche Chief Innovation Officerdell’azienda. La nuova posizione di CIO è stata creata nell’ambito di un percorso avviato da Nissan Italia per diffondere a ogni livello dell’organizzazione i temi e la cultura dell’innovazione, stimolare un approccio imprenditoriale…
Read More