Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Boot di Düsseldorf 2024, ecco le prime immagini.
Sono disponibili i render del nuovo tender PIRELLI X400, presentato in anteprima mondiale al Boot di Düsseldorf 2024 insieme al PIRELLI X350. Nati dalla collaborazione tra Sacs Tecnorib e il designer Christian Grande, i due modelli inaugurano la linea X di Jet Tenders a marchio PIRELLI, che va ad arricchire l’offerta del cantiere e si affiancano alla gamma J per proporre un’offerta più ampia.
PIRELLI X350 e X400 elevano il concetto di tender, che diventa così ancora più versatile. Il design dalle forme morbide e accoglienti propone una prua molto ampia e sedute con uno schienale mobile. Il layout privilegia spazi e abitabilità e l’ampia gamma di accessori e customizzazioni rende la linea X adattabile alle esigenze di ogni cliente e ogni dimensione di yacht garage per un uso flessibile del mezzo.
Tra i tanti accessori brandizzati l’armatore può scegliere le borse da montare sul fianco del tubolare, un porta documenti ed effetti personali da applicare alla consolle e i wakeboard racks, tutti assicurati con un particolare sistema di fibbie per massimizzare lo spazio disponibile. La motorizzazione idrogetto prevede un Rotax ACE 903 benzina da 90hp.