Sviluppato appositamente per il mercato europeo, il D-SUV conferma la tecnologia ibrida plug-in a doppio motore 4×4 di nuova generazione e a lungo raggio introdotta da Mitsubishi Motors. Tutta la gamma di prodotti Mitsubishi è importata e distribuita in Italia esclusivamente dal Gruppo Koelliker.
Mitsubishi Motors intensifica la sua strategia di espansione e investimento nel mercato europeo, preparandosi al lancio del suo prossimo gioiellino: il nuovo SUV Outlander PHEV di segmento D.
Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, concepito appositamente per il mercato europeo, unisce dinamismo e raffinatezza. Basato sul concetto giapponese I-Fu-Do-Do, che evoca autenticità e maestosità, integra una tecnologia ibrida plug-in a doppio motore 4×4 di lungo raggio. Con un design deciso e innovazioni significative in termini di sicurezza e comfort, rappresenta un passo avanti per il marchio nel mercato europeo.
Il nuovo Outlander PHEV è un SUV autentico, erede del successo internazionale delle generazioni precedenti. Il suo predecessore, pioniere nel formato SUV + PHEV, ha venduto 200.000 unità in Europa dal 2013, conquistando numerosi premi e riconoscimenti per l’eccellenza globale.
L’Outlander PHEV sarà presentato in anteprima durante un evento live a Madrid il 1° ottobre, che sarà anche trasmesso in diretta streaming. La produzione del nuovo Mitsubishi Outlander partirà alla fine del 2024,ampliando così la gamma rinnovata della compagnia e seguendo i recenti lanci della Nuova ASX e della nuovissima COLT.