Avreste mai immaginato una Lamborghini nella terra dei marmi? No? Bene, e allora gustatevi la nuova URUS SE che ha dato spettacolo, per 10 giorni, in tutta la Versilia.
La chiama Experience; io, invece, la chiamerei “libidine”! Essere al volante del SUV con il logo del Toro, e girare per la splendida Versilia, dal mare alla montagna, sotto lo sguardo sorpreso di quelli che ti vedono passare, beh… più libidine di così!
Ogni giorno è stato caratterizzato da emozionanti test drive tra le famose colline di marmo e gli uliveti toscani, culminando in una salita off-road attraverso le cave di marmo di Carrara, offrendo ai partecipanti una vista spettacolare sulla rinomata valle del marmo toscano.
“Con l’Esperienza Terra Versilia, abbiamo unito il lusso e le prestazioni di Lamborghini alla bellezza incontaminata della Toscana – ha dichiarato Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer di Lamborghini – L’Urus SE, il nostro primo Super SUV plug-in hybrid, testimonia l’impegno di Lamborghini nel creare un futuro in cui l’elettrificazione potenzia la potenza e le prestazioni che i nostri clienti si aspettano. È significativo lanciare questo nuovo modello in un ambiente così unico, invitando i nostri ospiti a scoprire la versatilità dell’Urus SE attraverso alcuni dei paesaggi più spettacolari d’Italia”. Insomma, beato che ha avuto la fortuna di partecipare.
La URUS SE.
Dotato di un sofisticato sistema ibrido plug-in, l’Urus SE combina il potente motore V8 di Lamborghini con l’assistenza di un motore elettrico, erogando un’impressionante potenza di 800 CV. Questo sistema di propulsione ibrida consente un’accelerazione e un’efficienza senza precedenti, combinando il meglio della combustione e dell’energia elettrica per offrire una versatilità adatta sia agli ambienti urbani che alle avventure ad alta adrenalina.
Con questo SUV all’avanguardia, Lamborghini ha migliorato l’esperienza di guida grazie a una un’aerodinamica raffinata, garantendo agilità e reattività su qualsiasi terreno. L’Urus SE offre prestazioni straordinarie senza compromessi, raggiungendo i 100 km/h in soli 3,5 secondi e vantando una velocità massima di 315 km/h.
Con l’Esperienza Terra Versilia, Lamborghini non solo ha introdotto l’Urus SE a un gruppo selezionato di clienti e media, ma ha anche potuto mostrare un’altra sfaccettatura dell’impegno continuo del marchio nel combinare lusso e sostenibilità. Con Lamborghini proiettata verso un futuro elettrificato, eventi come questo sono essenziali per dimostrare come il marchio continui ad evolversi, offrendo potenza e prestigio ineguagliabili anche nei percorsi più sfidanti.