Il premio ‘COMPANYBEST 2025’ assegnato dalla giuria di AUTOBEST, composta da 31 esperti del settore automobilistico europeo, lo conferma alla grande.
Assegnato da AUTOBEST, è uno dei più prestigiosi riconoscimenti dell’industria automobilistica europea. Questo premio sottolinea il ruolo di BYD come leader globale nel settore, un’azienda capace di ridefinire gli standard dell’innovazione, della tecnologia e della sostenibilità.
BYD: una tech company Premium
La giuria AUTOBEST ha evidenziato la crescita straordinaria di BYD. L’azienda è attualmente il marchio numero uno al mondo per veicoli plug-in (combinando veicoli elettrici e ibridi plug-in) e sta rapidamente scalando le classifiche generali dell’industria automobilistica.
Pensate che nel 2025 lancerà ben sette nuovi modelli, alla faccia della crisi del pianeta auto.
Nel corso dell’ultimo anno, BYD ha dimostrato la sua eccellenza non solo attraverso lo sviluppo di tecnologie avanzate, ma anche con il lancio di nuovi modelli e persino nuovi marchi all’interno del suo portafoglio. Un momento chiave per BYD è stato il successo del BYD Dolphin, che ha vinto il premio Best Buy Car of Europe 2024, diventando la prima vettura prodotta in Cina a ricevere tale onorificenza.
E c’è da aspettarsi che fra un po’ vedremo qualche vettura BYD in nomination anche per il car of The Year.