Bella iniziativa di Skoda Italia che propone i suoi best seller Fabia (da 22.550 euro ) e Kamiq (da 28.250 euro) nelle versioni 130 Edition che sostituiscono le “vecchie” versioni Style.


Skoda Fabia 130 Edition: la city car che piace
Nuova Fabia 130 Edition si propone come la più completa e tecnologica di sempre ed è disponibile per le motorizzazioni 1.0 MPI 80 CV, 1.0 TSI 95 CV e 115 CV anche DSG, sostituendo la precedente Style, che esce contestualmente dal listino.
Gli ingredienti della nuova versione 130 Edition sono una combinazione di stile, connettività e tecnologia, tutti di serie. Stile grazie alla vernice metallizzata bicolore, ai vetri posteriori oscurati e ai cerchi in lega da 16” bicolore abbinati al tetto della vettura.
Connettività, grazie ai protocolli smartphone wireless allo schermo in plancia da 8” e al sistema Care Connect che permette di interagire con l’auto in remoto tramite smartphone. Tecnologia, con il sistema di apertura keyless, la retrocamera e i sensori di parcheggio.
Ulteriore punto di forza è l’importante vantaggio per il Cliente, generato dalle maggiori dotazioni di serie che permettono un vantaggio del 70% rispetto alla precedente Style e del 52% se si prende in considerazione il valore delle nuove dotazioni standard.
Nuova Fabia 130 Edition è proposta a partire da 22.550 euro.
Skoda Kamiq 130 Edition: il City SUV per eccellenza
Kamiq è il SUV con la più spiccata vocazione urbana. Rinnovato nel 2024 con interventi al design esterno e ai materiali nell’abitacolo, lo scorso anno Kamiq è stato lo Sport Utility più venduto da Skoda in Italia.
Il nuovo Kamiq 130 Edition sostituisce la precedente versione Style arricchendone i contenuti. Il nuovo Skoda Kamiq 130 Edition ha una ricca dotazione di serie: dai cerchi in lega da 17” al climatizzatore automatico, dai dettagli carrozzeria in nero lucido all’interfaccia smartphone wireless. In più offre la vernice metallizzata di serie, si distingue per la verniciatura in nero lucido a contrasto del tetto e dei montanti anteriori, che enfatizza il design del veicolo.
Fanno parte della dotazione standard anche i sensori di parcheggio combinati alla retrocamera e il sistema Care Connect che permette l’interfaccia e la gestione della vettura da remoto tramite app MySkoda.
Anche nel caso di Kamiq, la versione 130 Edition ha un vantaggio Cliente maggiore rispetto alla precedente versione Style, pari al 30% sul valore delle singole dotazioni incluse.
Skoda Kamiq 130 Edition è disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina TSI: 1.0 TSI 95 CV, 1.0 TSI 115 CV con cambio manuale o DSG e 1.5 TSI 150 CV manuale o DSG. Il listino di Kamiq 130 Edition parte da 28.250 euro.