Nuova Opel Corsa YES: costa solo 24.400 euro

Dopo il successo dell’edizione YES dello scorso anno, gli acquirenti di Opel Corsa possono ora scegliere tra tre nuovi colori esclusivi. Nei colori Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red, l’agile utilitaria è ancora più accattivante. Inoltre, numerose caratteristiche della versione GS di livello superiore sono incluse di serie a un prezzo interessante, mentre i clienti possono scegliere tra l’ibrido a 48 volt o l’efficiente motore a combustione. 

A partire da 24.400 euro. Per prezzi a partire da 24.400 euro (tutti i prezzi sono chiavi in mano in Italia, IPT esclusa), i clienti di Opel Corsa YES possono facilmente configurare e ordinare la variante desiderata online e in pochi clic. Ciò significa che c’è una risposta semplice alla domanda se esiste una piccola elegante per tutti i giorni, come nella pluripremiata campagna pubblicitaria questo è: “Yes, of Corsa!”

“La Opel Corsa è ultramoderna, emozionante e, se lo si desidera, completamente elettrica. Un’utilitaria che sta al passo con i tempi e a cui i clienti dicono “YES, of Corsa!” con convinzione – ha dichiarato Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia – Con la nuova edizione speciale YES, portiamo una ventata d’aria fresca nel segmento. A prezzi interessanti, gli amanti di Opel Corsa possono guidare un’auto dal carattere particolarmente forte e ben equipaggiata. E il modo per arrivarci è molto semplice: online da casa in pochi clic”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.