BMW ha festeggiato i suoi primi 46 anni realizzando due varianti, Sport e Style, ognuna limitata a 46 unità, della BMW M4. Limited Edition che si chiama BMW M4 CS Edition VR46.








Il #46 ora ha 46 anni – e BMW M ha il regalo perfetto per celebrare il compleanno del nove volte campione del mondo di motociclismo e attuale pilota ufficiale BMW M Valentino Rossi (ITA): la BMW M4 CS Edition VR46.
Questa edizione esclusiva, prodotta presso lo stabilimento BMW Group di Dingolfing, è disponibile in due varianti di design distintive: Sport e Style. “Il Dottore” stesso ha partecipato personalmente al processo di design per le due versioni, entrambe costruite in una serie limitata di 46 auto. Il numero mondiale, che è il marchio di Rossi, è presente in diversi punti all’esterno e all’interno della BMW M4 CS Edition VR46 – ad esempio, sulle porte e sul tetto, realizzato in fibra di carbonio (CFRP).
L’acquisto di una BMW M4 CS Edition VR46 include anche un’esperienza unica che comprende un incontro esclusivo e personale con Valentino Rossi a casa sua – il VR46 Motor Ranch a Tavullia (ITA) – e un’esperienza di guida BMW M presso il circuito di Misano (ITA).
“Non c’è nessun altro marchio che abbia il motorsport così profondamente radicato nel suo DNA come BMW M – ha dichiarato Valentino Rossi – Sono orgoglioso di essere un pilota ufficiale BMW M e di condividere questa passione. Il fatto che ora ci sia un’edizione speciale VR46, in cui sono stato coinvolto fin dall’inizio del processo di design, mi rende orgoglioso. Quando vedrò la BMW M4 CS Edition VR46 sulla strada o in pista, sarà davvero fantastico”.