Nuova Jeep® Compass: sarà prodotta a Melfi

Nuova Jeep® Compass

Nuova Jeep® Compass: certo che Jeep ci sta facendo venire l’acquolina in bocca. Ha iniziato con qualche teaser, poi ha confermato che la vettura verrà presentata in Europa quindi prodotta, fortunatamente per l’indotto italiano, nello stabilimento di Melfi.

La nuova generazione di Compass sarà costruita sulla piattaforma STLA Medium e la produzione inizierà quest’anno a Melfi (PZ) dove sono state scattate le foto diffuse.

Nuova Jeep Compass offrirà una gamma di propulsori più ampia per soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti: opzioni e-Hybrid, e-Hybrid plug-in e completamente elettriche, anche con trazione integrale. Indipendentemente dalla scelta del propulsore, Jeep Compass è in grado di offrire capacità Jeep a prezzi accessibili, prestazioni ai vertici della categoria e tecnologia all’avanguardia.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.