Il lancio in prevendita del SUV elettrico B10 di Leapmoptor è stato accolto con molto interesse in Cina, assicurando oltre 15.000 ordini nella prima ora e 31.688 ordini nelle 48 ore successive dall’inizio della prevendita, avvenuta il 10 marzo in Cina.


È significativo che il 73% di questi ordini riguardi le varianti dotate della tecnologia LiDAR (Light Detection and Ranging) realizzata da Hesai. Si tratta di una tecnologia che fornisce ai veicoli una visione 3D ad alta risoluzione ed integra telecamere e radar, migliorando la capacità di percezione nel gestire condizioni stradali più complesse come ambienti bui o oggetti sconosciuti sull’autostrada, e massimizzando la sicurezza attiva.
Costruito sulla piattaforma LEAP3.5 sviluppata internamente da Leapmotor, il SUV B10 integra perfettamente software e hardware avanzati ed è disponibile in due versioni di guida intelligente, entrambe dotate di tecnologia LiDAR.
“Il B10 incarna la nostra visione per un futuro elettrico – ha dichiarato Zhu Jiangming, fondatore e CEO di Leapmotor – Il B 10 offre non solo prestazioni superiori e connettività intelligente, ma rende anche quel futuro accessibile ai consumatori di tutto il mondo”.