Suzuki Italia: “Diamo un calcio ai rifiuti”

Suzuki Italia: “Diamo un calcio ai rifiuti”

Le iniziative… quelle belle! Lo scorso 13 aprile, con l’iniziativa “Diamo un calcio ai rifiuti”, in collaborazione con la Città di Torino, Torino FC, Suzuki e Fondazione della Comunità di Mirafiori, 200 persone, tra cittadini, volontari e giovani calciatori, sono scese in campo per ripulire il Parco Colonnetti di Torino da 200kg di rifiuti. L’attività che ha interessato l’area adiacente al Bosco del Toro, nato dalla collaborazione tra Suzuki, Torino FC e Città di Torino e recentemente inaugurato all’interno del Parco Colonnetti, ha rappresentato un importante momento di educazione ambientale, cittadinanza attiva e collaborazione intergenerazionale. I partecipanti, muniti di guanti, pinze…

Read More

Il management Lamborghini in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Automobili Lamborghini premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione di Automobili Lamborghini composta dal Chairman e CEO Stephan Winkelmann e alcuni membri del comitato direttivo.  L’incontro ha rappresentato un momento di alto valore istituzionale per condividere i successi raggiunti dall’azienda, la sua capacità di rappresentare nel mondo l’eccellenza italiana e il ruolo che svolge come ambasciatrice del Made in Italy a livello globale. “E’ davvero un grande orgoglio essere stati ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – ha dichiarato Stephan Winkelmann – Essere qui oggi, alla…

Read More

Stellantis guida il progetto Next Level dedicato ai giovani

Stellantis e il progetto Next Level

Oltre 300 studenti delle scuole superiori dell’area metropolitana di Napoli hanno partecipato a una giornata di orientamento e ispirazione promossa da Next-Level, in collaborazione con Stellantis, per avvicinare i giovani al mondo delle imprese e alle opportunità formative e professionali del futuro. Combattere dispersione scolastica, stereotipi e diseguaglianze di genere, offrendo agli studenti nuovi stimoli e strumenti per guardare al futuro e immaginarlo diverso. E’ l’obiettivo di Next-Land, il progetto di Next-Level, ente del Terzo Settore attivo da oltre dieci anni su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di garantire a ogni giovane il diritto…

Read More