In occasione della cerimonia di premiazione dei “PACE Award 2025” assegnati dalla testata internazionale “Automotive News”, tenutasi il 15 aprile a Detroit, Michigan (USA), Marelli ha ricevuto un importante riconoscimento, aggiudicandosi tre premi.



Marelli e Audi sono state premiate con l’Innovation Partnership Award per la loro collaborazione nello sviluppo delle luci posteriori OLED digitali di cui è dotata Audi Q6 e-tron 2024.
Marelli e OLEDWorks hanno ricevuto il PACE Award 2025, riconoscimento assegnato ogni anno da “Automotive News”, sempre per le luci posteriori di Audi Q6 e-tron che utilizzano la tecnologia OLED 2.0 digitale. Questo riconoscimento premia le innovazioni più rivoluzionarie sviluppate dai fornitori nel settore automotive e installate su un veicolo di serie.
Marelli si è aggiudicata anche il premio PACEpilot Award 2025 per il suo sistema di sospensioni elettromeccaniche completamente attive (Fully Active Electromechanical Suspension). Questo riconoscimento premia le innovazioni sviluppate dai fornitori nel settore automotive non ancora commercializzate ma con il potenziale per rivoluzionare il futuro della mobilità.